Giorgio Graesan - EDICOLOR

MENU
EDICOLOR
EDICOLOR APPLICATORE SPECIALIZZATO
Metropolis, Oikos, Giorgio Graesan
EDICOLOR
MENU
Vai ai contenuti
Segui il tuo Istinto
È un rivestimento a base di calce, polveri di Marmo di diverse dimensioni e minerali naturali. Di facile applicazione, ha un ottimo potere riempitivo e presenta una naturale resistenza all'attacco di muffe e batteri. Si applica in una sola mano
Spatula Stuhhi
Spatula Stuhhi è un rivestimento assolutamente
ecologico, lucido e liscio, composto di calce e polveri di marmo. Si applica in 3 passaggi.
La Casa dei Sogni

La Casa dei Sogni È una pittura decorativa a base di acqua, che permette di ottenere l'effetto di un muro naturalmente invecchiato dal tempo.
Spirito Libero

Spirito Libero uno stucco di design che crea una parete semplice e pulita ma ricca di estetica e raffinatezza. Si applica in 2 passaggi.
Fili di Seta

Una parete sofisticamente liscia e non uniforme per gusti davvero raffinati. Una pietra che appare levigata dal tempo e trasmette una satinatura naturale e piacevole al tatto. Disponibile in 169 colori
Gioia

Gioia è un prodotto perlescente disponibile in 169 tonalità. Composto di scaglie di madreperla argento, illumina le tue pareti di riflessi iridescenti.
Oro

Oro è un prodotto perlescente disponibile in 107 tonalità. Composto di scaglie di madreperla oro, riscalda le tue pareti con iridescenti riflessi dorati.
Whitepaint

White Paint è un prodotto iridescente disponibile in 169 tonalità. Composto di scaglie di madreperla bianco-argento, illumina le tue pareti di riflessi.
Neve

Neve trasmette la vivacità del RIVERBERO della Neve al Sole sulle tue pareti in 169 colori. È una Pittura acrilica additivata di microsfere colorate, scaglie argentee di alluminio a forma piramidale.
EDICOLOR



EDICOLOR APPLICATORE SPECIALIZZATO
Metropolis, Oikos, Giorgio Graesan, con esperienza nelle applicazioni Valpaint, Candis, Sikkens
IMBIANCHINO
EDICOLOR
Torna ai contenuti