Metropolis - EDICOLOR

MENU
EDICOLOR
EDICOLOR APPLICATORE SPECIALIZZATO
Metropolis, Oikos, Giorgio Graesan
EDICOLOR
MENU
Vai ai contenuti
METROPOLIS BY IVAS
BERLIN

Malinconica, sofferente, dinamica, moderna: Berlino è la città simbolo del XX secolo, una metropoli “graffiata” dalla storia e allo stesso tempo proiettata nel futuro. L’effetto Berlin illumina lo spazio ricordando il peso della materia, mescola gioia e dolore, terra e metallo, passato e futuro.
BROOKLYN

Bar clandestini, proibizionismo, ruggine, Seconda Rivoluzione Industriale: Brooklyn è simbolo di un’epoca e di un ponte che unisce due mondi e due secoli differenti. L’effetto Brooklyn imprigiona per sempre colori, rumori e materie ricreando l’atmosfera proibita di un luogo e di un tempo leggendari.
HARLEM

Cori gospel, ritmi afro, battiti hip-hop: Harlem è il regno delle mescolanze, l’incontro delle etnie, lo sprigionarsi dei sapori del Sud. L’effetto Harlem rievoca il clima intenso, la poesia del suono, il calore umano impressi in ogni angolo rigorosamente “black”.
BRONX

Ruvido, violento, pericoloso, puro: Bronx è il “ghetto” per eccellenza, il luogo in cui la cruda realtà incontra l’epica. L’effetto Bronx ricrea il fascino della periferia e la ruvidezza dei suoi vicoli malconci, trasformando ogni parete in una scenografia di Scorsese.
ISTANBUL

Sfarzosa, caotica, sensuale, lucente: Istanbul è il ponte fra Oriente e Occidente, un insieme convulso di oro e argento, prosperità e polvere. L’effetto Istanbul traduce questa molteplicità esprimendo fascino e caos, ricchezza e miseria, materia e splendore.
MANHATTAN

Verticale, lussuosa, snob, maledetta: Manhattan rappresenta il crocevia delle tendenze, il faro della modernità, lo specchio delle avanguardie. L’effetto Manhattan racchiude in sé la luce delle grandi vetrate di Soho, il luccichio della mondanità, l’esclusiva vanità dei loft più chic del pianeta
CONCRETO

CEMENTO MATERICO
Essenziale, eclettico, duraturo: Concreto materia possente, traspone il  “Caementum” naturale, di memoria estetica Vitruviana nell’era dei cementi post industriali.

JAKARTA

Misteriosa, millenaria, seducente, mista: Jakarta è eternamente sospesa tra ricordi orientali e recenti sapori coloniali. L’effetto Jakarta ripercorre la via dei metalli preziosi e i riflessi di un oriente lontano, raccontando la fusione tra antichi luccichii e vissuto contemporaneo.
FINITURE DECORATIVE
CANOVA

STUCCO EFFETTO GESSO
Setoso, liscio, opaco, statuario: Canova trasforma le superfici in raffinato gesso neoclassico, rendendo ogni ambiente un’opera d’arte, evocazione ideale della Scuola d’Arte Italiana. Stucco extra sottile, crea un effetto in stile gesso neoclassico, tocco morbido e setoso, opaco, traspirante, a base d’acqua.  Per Interno.

SOUL CEMENT

Crudo, vissuto, moderno, diroccato: Soul Cement è pura anima di cemento, sostanza di vita urbana, espressione di stile  contemporaneo, spregiudicato, underground. Soul Cement conserva il fascino minimalista degli hangar di periferia, impressionando l’ambiente con squarci di puro cemento dilavato.  Stucco intonaco a finire ad effetto cemento dilavato, traspirante, satinato, all’acqua;  a base di calce. Per interno ed esterno (Soul Cement Ext.)

VENEZIA MARMORIN

reziosa, potente, sfarzosa, unica: Venezia S è culla dei nobili stucchi, patria dei più ricchi decori. Lo stucco decorativo Venezia S rievoca la sinfonia, i riflessi e lo splendore degli affreschi più desiderati della Serenissima. Stucco veneziano, traspirante,  lucido, all’acqua. Per interno.

OLD TIME FINISH

MARMOREO
Naturali, ecologici, classici: I decorativi a calce Old Times

Raccontano sensazioni antiche, edifici classici, opere artigiane, materie pure provenienti dalla terra. La linea Old Times utilizza l'antica calce in modalità sorprendenti che rimandano le superfici al sognante ricordo dei tempo che furono.
RESINE DECORATIVE
METRORESIN

METRORESIN

METRORESIN

METRORESIN

EDICOLOR



EDICOLOR APPLICATORE SPECIALIZZATO
Metropolis, Oikos, Giorgio Graesan, con esperienza nelle applicazioni Valpaint, Candis, Sikkens
IMBIANCHINO
EDICOLOR
Torna ai contenuti